Servizi

A Modica e provincia la vostra impresa per la pulizia di strutture sportive

Quando un cliente entra nella vostra struttura, il colpo d’occhio è forse la cosa principale a cui chiunque fa caso, specialmente in termini di pulizia generale. Per questo offriamo i nostri servigi anche per la pulizia di strutture sportive come palestre e spogliatoi di campi da gioco. La nostra cura maniacale per i dettagli porterà i vostri clienti ad essere sempre meravigliati e soddisfatti dell’ottimo livello di igiene che si può trovare nella vostra struttura, un vantaggio sia per voi che per noi.
Contattateci
pavimento di un centro sportivo

Pulizia dei centri sportivi

Nella pulizia di strutture sportive il colpo d’occhio del futuro cliente è l’elemento essenziale di ogni buona riuscita, sia per voi che per noi. A questo proposito il nostro lavoro di ingrassaggio e lucidatura dei pavimenti, unito all'igienizzazione degli spogliatoi e dei sanitari, porterà sempre ad un risultato che supererà le vostre aspettative. 
poltrone di un cinema

Pulizia delle sale dei cinema

Oltre alla pulizia di strutture sportive, offriamo anche un ottimo servizio di pulizia per luoghi come cinema e sale di proiezione. Ogni pavimento viene lavato ed asciugato mentre le poltrone vengono singolarmente lavate con schiuma secca appositamente progettata ed igienizzate per garantire non solo gli standard richiesti in materia, ma per riuscire a mantenere i vostri futuri clienti soddisfatti di entrarvi.
cucina professionale

Pulizia delle cucine industriali

Una delle basi per la certificazione H.A.C.C.P è sicuramente l’igiene e la pulizia generale. Se nel campo della pulizia di strutture sportive l’attenzione deve essere rivolta al futuro colpo d’occhio del cliente, nelle cucine industriali il discorso è molto più complesso. La nostra pulizia profonda restituirà l'originario bagliore alla vostra cucina industriale attraverso fasi specifiche di sgrassaggio e sanificazione.

Per richiedere preventivi compilate il form nella sezione contatti: vi risponderemo il prima possibile

Share by: